Per le vostre prossime vacanze, se cercate una destinazione che combina allo stesso tempo momento di relax, avventura e scoperta, optate per un viaggio a Nosy Be Madagascar. E’ un’ isola d’incanto, situata al nord ovest del paese, rappresenta la prima meta turistica della Grande Isola. Ecco una piccola anteprima dei luoghi che potete visitare a Nosy Be
L’ isola ha una natura benedetta. Ripara delle riserve naturali, un luogo perfetto per i turisti amanti della natura. Tra i siti i più visitati, c'è l'area protetta di Nosy Tanikely. Ci troverete ogni tipo di ricchezze marine come le stelle di mari, le tartarughe marine, degli squali e delle specie di pesci.Un altro sito da non perdere, la riserva di Lokobe dove scoprirete una flora straodinaria e delle specie di animali endemici come i lemuri “Eulemur Macaco’’. Gli appassionati di trekking sono anche i benvenuti in questo parco. Inoltre, un passaggio sul Mont Passot, il punto più alto dell'isola ed i suoi laghi sacri, vi riserverà delle magnifiche sorprese. Dei tour operator ricettivi come viaggio-madagascar.com organizzeranno dei viaggi nel Madagascar alla scoperta di Nosy-Be.
Nosy Be è dotata di una decina di spot di immersione. Gli appassionati di snorkeling possono esplorare i relitti e le grotte sottomarine che esistono in questa città turistica. La pesca ed il trekking fanno anche parte delle attività preferite dei vacanzieri. Delle crociere sono possibili in partenza da Nosy Be. Le splendide spiagge dell’ isola sono perfette per un farniente balneare.
Per le serate vibranti, le discoteche di Nosy-Be aprono le loro porte per i nottambuli. Per quanto riguarda gli alloggi, troverete tutti i tipi di case vacanze che vi convengono: appartamenti, hotel, camere di ospiti e bungalow.
Contenuti correlati... |
|