residence a Torino
residence a Torino

Hotel, albergo o residence a Torino? La residenza Menabrea

Si trova in Via Menabrea uno dei residence più interessanti di Torino: adatto per chi vuole fare un soggiorno più o meno breve in occasione di una vacanza o di un viaggio turistico, ma anche per chi intende fermarsi in città per più tempo, il residence Menabrea di Torino sembra essere la località perfetta per creare un ottimo connubio tra vacanza e relax.

Il residence Menabrea è situato in una località abbastanza centrale: la sua posizione è strategica per quel che riguarda gli spostamenti, in quanto il residence si trova non solo a pochi passi dalla metropolitana – che collega tutto il centro storico di Torino – ma anche molto vicino alle fermate di mezzi pubblici che portano nel centro della città o nelle zone di più ampio interesse.

Il residence, infatti, è facilmente collegato alla stazione di Porta Nuova – la storica stazione centrale di Torino – e al centro fiere e congressi Lingotto, che è anche un centro commerciale di riferimento per la città.
Per questo motivo, la residenza Menabrea è adatta ad ogni tipo di soggiorno: inoltre, i suoi appartamenti, creati nel 2010, godono di viste panoramiche mozzafiato, come ad esempio il Parco del Valentino e il Parco della Rimembranza. Ottime visuali per godere di qualche istante di relax.

Per info e prenotazioni visitare il sito web www.residencetorino.biz


Contenuti correlati...